Museo Villa dei Cedri | Pasqua per tutta la famiglia

Eccoci al tradizionale evento I tesori nascosti di Villa dei Cedri per famiglie con bambini tra 5 e 10 anni di Pasquetta. Lunedì 21 aprile dalle 14.30, il Museo vi aspetta per scoprire le specie botaniche presenti nel suo Parco in una versione ludica, divertente e conviviale…. con un finale tutto da scoprire!

La caccia al tesoro, ogni anno ricca di sorprese e novità, è un’esperienza unica nella natura del Parco di Villa dei Cedri che risveglia la curiosità e la conoscenza delle specie arboree, le piante spontanee o coltivate, nell’intento di seminare in bambini e adulti la sensibilità verso la natura. Quiz, giochi, creatività e collaborazione saranno gli ingredienti “verdi” di questo pomeriggio!

Informazioni:
Evento gratuito. I bambini devono essere accompagnati.
L’evento è attualmente mantenuto. Pensate a prendere stivali e mantelline.
Dovessero peggiorare le previsioni meteo, l’evento sarà annullato. Informeremo gli iscritti per e-mail dovesse essere il caso.

Iscrizioni:
Posti limitati, iscrizione raccomandata. Potete iscrivervi direttamente sul nostro sito.

Tesori nascosti_©Villa dei Cedri